Archivio notizie

Pubblicato il 04.01.2023

IncontraLavoro Carraro: selezioni per addetti al controllo qualità meccanico

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Camposampiero in collaborazione con Randstad

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Carraro, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Camposampiero (PD) in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 15 operai addetti al controllo qualità meccanico su trattori da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso Antonio Carraro Spa, storica azienda di Campodarsego leader nella produzione di trattori multifunzionali per l'agricoltura specializzata e per il settore civile.

In vista dell'assunzione è prevista la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 56 ore gestito da Randstad che consentirà di acquisire le prime competenze tecniche specifiche necessarie per svolgere il ruolo di addetto al controllo qualità del prodotto finito. Tra i requisiti richiesti ai candidati: preferibile esperienza in officina meccanica/elettrauto, predisposizione al lavoro di squadra, ordine, flessibilità, capacità di lavorare sotto stress.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online tramite credenziali SPID utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Antonio Carraro” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata della figura ricercata. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Camposampiero oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo