Archivio notizie

Pubblicato il 30.05.2023

IncontraLavoro Calzaturiero: selezioni nel veneziano per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'Impiego degli Ambiti di Padova e Venezia in collaborazione con Manpower

 

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Calzaturiero, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l'Impiego di Padova, Dolo e Mirano in collaborazione con Manpower.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operatori addetti alla preparazione e orlatura della calzatura da formare e impiegare in diverse imprese del distretto calzaturiero della Riviera del Brenta. Prima dell'inserimento in azienda i lavoratori avranno l'opportunità di frequentare un corso di formazione gratuito della durata di 120 ore in cui potranno acquisire le competenze di base necessarie a svolgere la mansione richiesta. Il corso sarà organizzato da Manpower presso la sede di Vigonza (PD) del Politecnico Calzaturiero.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Calzaturiero” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati ritenuti idonei verranno contattati dal Centro per l'Impiego e invitati a sostenere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego degli Ambiti di Padova e di Venezia oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030