Archivio notizie

Pubblicato il 10.11.2021

IncontraLavoro: le aziende del Veneto orientale si presentano ai giovani

Appuntamento online il 2 dicembre con l’evento organizzato dai Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Venezia

 

AVVISO
Si informa che, per cause indipendenti da Veneto Lavoro, l'incontro online di giovedì 2 dicembre è stato annullato e rimandato a nuova data da comunicarsi.

 

Avvicinare i giovani alle aziende del proprio territorio: è questo l’obiettivo della seconda edizione dell'IncontraLavoro organizzato dai Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Venezia per far incontrare le imprese del Veneto orientale e i candidati alla ricerca di un lavoro. L'evento è promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro nell'ambito delle iniziative di recruiting organizzate dai Centri per l'impiego.

L’incontro online, in programma il 2 dicembre alle ore 14.30, offrirà a studenti e giovani dei territori dei Comuni della zona di San Dona' di Piave e di Portogruaro, la possibilità di conoscere alcune delle realtà aziendali del Veneto Orientale per scoprire quali sono le figure professionali più ricercate, le competenze maggiormente richieste, le prospettive occupazionali a medio e lungo termine e le modalità di inserimento in azienda. Per partecipare all'incontro, che si terrà sulla piattaforma Gotowebinar, è sufficiente iscriversi compilando il modulo di adesione online. 

L'iniziativa, che si inserisce all'interno del progetto "Costruiamo il futuro 3" nell'ambito dei “Piani di intervento in materia di politiche giovanili” (DGR 669 e 1563 del 2020), è promossa in collaborazione con i Comuni veneziani di San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Jesolo, Portogruaro, Teglio Veneto, San Stino di Livenza, Noventa di Piave, Musile di Piave, Pramaggiore, Eraclea e Meolo, da ULSS 4 Veneto Orientale e dalle Reti Interdistrettuali Istituzioni Scolastiche Venezia Orientale mandamento portogruarese e sandonatese.

 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo