Archivio notizie

Pubblicato il 17.05.2024

IncontraLavoro Aristoncavi: selezioni nel vicentino per operai addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Arzignano in collaborazione con l'agenzia ADHR


Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Aristoncavi, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Arzignano (VI) in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza e l'agenzia ADHR.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai da impiegare con iniziale contratto a tempo determinato in Aristoncavi Spa, azienda con sede a Brendola (VI) specializzata nella produzione di cavi elettrici isolati ad alta tecnologia. Nello specifico si ricercano operatori di macchina per svolgere attività di settaggio e avviamento della macchina, controllo qualità del prodotto, compilazione dell’OPR.

AI candidati è richiesta esperienza anche breve in contesti manifatturieri, buona manualità, competenza minima nell'utilizzo del computer, e conoscenza dei principali strumenti di misura e da banco. Si richiede inoltre disponibilità al lavoro su tre turni, dal lunedì al venerdì con possibilità di effettuare anche il sabato. Al momento dell’assunzione è previsto un periodo iniziale di formazione, con ore anche in aula e il supporto di un tutor.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Aristoncavi” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a un evento di recruiting che si terrà a fine maggio presso il Centro per l'Impiego di Arzignano in cui avranno la possibilità di sostenere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030