Archivio notizie

Pubblicato il 07.04.2021

IncontraLavoro Amazon: nuove selezioni a Rovigo per operatori di magazzino

Appuntamento online il 15 aprile con la presentazione delle offerte di lavoro di Manpower

 

I Centri per l'Impiego di Rovigo organizzano per la mattinata di giovedì 15 aprile un incontro informativo online per presentare ai candidati le offerte di lavoro di Manpower, l'agenzia incaricata della ricerca di nuovi operatori di magazzino per conto di Amazon.

I candidati selezionati verranno assunti da Manpower con contratto di somministrazione e opereranno presso il Centro di Distribuzione di Amazon situato tra i comuni di Castelguglielmo e San Bellino in provincia di Rovigo.

L'evento di presentazione si svolge nell'ambito della terza edizione di IncontraLavoro Amazon, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzata dai Servizi pubblici per l'Impiego dell’Ambito di Rovigo in collaborazione con l'agenzia Manpower.

L'incontro si terrà online giovedì 15 aprile alle ore 11 sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il form di adesione. Al termine dell'iscrizione, i partecipanti riceveranno un'e-mail di conferma con il link di accesso al webinar e tutte le indicazioni operative per partecipare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Rovigo.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo