Archivio notizie

Pubblicato il 25.07.2022

IncontraLavoro Agricoltura: terza edizione per il recruiting dedicato al settore agricolo

I Centri per l'impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Verona cercano lavoratori da impiegare nelle attività stagionali di raccolta della frutta
 

Torna con la terza edizione IncontraLavoro Agricoltura, il recruiting dei Centri per l’Impiego promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di mettere in contatto le imprese del settore agricolo e i candidati alla ricerca di un lavoro stagionale.

L'iniziativa è organizzata dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Verona per selezionare prevalentemente addetti alla raccolta della frutta nei territori delle tre province.

I candidati interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Agricoltura” sono pubblicate tutte le offerte a cui è possibile candidarsi, suddivise per mansione e territorio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo