IncontraLavoro Aeroporto: selezioni nel veneziano per 60 operatori
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Venezia in collaborazione con Manpower per GH Venezia
Le figure ricercate saranno assunte da GH Venezia Spa con iniziale contratto a tempo determinato e impiegate come addetti alle operazioni di carico/scarico bagagli, pulizia piazzali e nastri trasportatori.
Per conoscere le prospettive di inserimento, i Centri per l'Impiego dell'Ambito di Venezia organizzano inoltre un incontro di presentazione online in programma lunedì 20 giugno alle ore 10.30 in cui Manpower e GH Venezia presenteranno le figure ricercate, le condizioni di lavoro e le modalità di selezione. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni per la posizione ricercata possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Aeroporto Venezia” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Venezia oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.