Archivio notizie

Pubblicato il 01.06.2022

Concorsi: dalla Provincia di Treviso due nuovi bandi per diplomati

I vincitori saranno inquadrati nella categoria giuridica “C”, posizione economica iniziale “C1”
 

Sono attivi due nuovi bandi di concorso, indetti dalla Provincia di Treviso, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 Istruttori Gestionali e n. 6 Istruttori Tecnici. I vincitori saranno inquadrati nella categoria giuridica “C”, posizione economica iniziale “C1” dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del comparto “Funzioni Locali”.

Per partecipare alla selezione - che si compone, per entrambi i profili, in una prova scritta ed in una prova orale - oltre ai requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego, sono previsti i seguenti requisiti specifici:

  • per il profilo professionale di Istruttore Gestionale, essere in possesso di un Diploma di maturità che permette l’accesso all’Università;
  • per il profilo professionale di Istruttore Tecnico, essere in possesso del Diploma di maturità in Costruzioni, Ambiente e Territorio, o secondo il vecchio ordinamento, del Diploma di Geometra o Perito Industriale Edile, ed essere in possesso della patente di guida dei veicoli di cat. B, in corso di validità.
     

Qualora il numero delle domande dei candidati ammessi superi il numero di 50 unità per ciascun profilo professionale, la commissione potrà inoltre ricorrere ad una prova preselettiva.

I candidati e le candidate interessate dovranno trasmettere la domanda di partecipazione ed i relativi allegati attraverso la procedura telematica presente nel sito provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it entro:

  • il 13 giugno 2022 per il profilo di Istruttore Tecnico;
  • il 16 giugno 2022 per il profilo di Istruttore Gestionale.


Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata ai bandi del sito della Provincia di Treviso, www.provincia.treviso.it.
 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo