Archivio notizie

Pubblicato il 10.10.2018

Talent Factory: costruiamo il futuro

Ultimo appuntamento il 17 e 18 ottobre con gli Opportunity Day promossi dalla Regione del Veneto

Doppio appuntamento il 17 e 18 ottobre a Paderno del Grappa (TV) con Talent Factory - Costruiamo il futuro, l'evento conclusivo promosso dall’Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria della Regione del Veneto nell’ambito degli Opportunity Day, l’iniziativa nata per favorire l’inserimento dei giovani under 35 nel mondo del lavoro e promuovere lo sviluppo delle capacità e delle competenze richieste dal mercato.

L’evento offrirà ai 100 ragazzi partecipanti, provenienti da tutte le città del Veneto, un percorso di formazione innovativo che prevede attività esperienziali e motivazionali indoor e outdoor. Durante le due giornate avranno l’opportunità di confrontarsi e lavorare in gruppo su nuove idee e nuovi stimoli guidati da esperti della formazione. L’evento vedrà la partecipazione di esponenti della Protezione Civile, di Oscar di Montigny, esperto di marketing, innovazione e comunicazione, e di referenti aziendali che premieranno i lavori realizzati dai ragazzi.

Per partecipare a Talent Factory è necessario registrarsi e compilare il form sulla piattaforma online. La partecipazione è gratuita, con possibilità di cena e pernottamento gratuito e servizio navetta dalle principali città del Veneto.

Per informazioni specifiche sull'evento è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 04231916503 o via mail all'indirizzo events@infinitearea.com. Maggiori informazioni sull’iniziativa Opportunity Day sono disponibili nella notizia pubblicata su ClicLavoro Veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030