Archivio notizie

Pubblicato il 28.10.2019

Centri per l’Impiego: le offerte di lavoro della settimana

In evidenza alcune delle figure ricercate nei CPI del Veneto

Di seguito segnaliamo alcune delle offerte di lavoro più rilevanti a cui è possibile candidarsi contattando direttamente il CPI di riferimento e specificando il codice dell'offerta. Attraverso il servizio Centro per l'Impiego Online è possibile consultare tutte le offerte disponibili nei CPI del Veneto e candidarsi a quelle di interesse utlizzando il motore di ricerca "Cerca offerte di lavoro".

CPI DI ADRIA

  • 6 posti per elettricista con esperienza su impiantistica industriale presso azienda di Taglio di Po con contratto a tempo determinato e/o apprendistato. Richiesto diploma professionale (cod. 398233);
  • 1 posto per tecnico della sicurezza sul lavoro con esperienza presso studio professionale di Adria con contratto a tempo indeterminato. Richiesta laurea in ingegneria e conoscenza AUTOCAD (cod. 398329).


CPI DI BELLUNO

  • 2 posti per idraulico/bruciatorista presso l'azienda COMFORT SERVICE SRL di Sedico (BL) con contratto a tempo indeterminato oppure determinato oppure in apprendistato (cod. 396194).


CPI DI CASTELFRANCO VENETO (TV)

  • 1 posto per educatore presso ente di Pieve del Grappa per attività didattica con bambini di età 0-3 anni e progettazione didattica (cod.  398718).


CPI DI PADOVA

  • 1 posto per operaio fresatore addetto alle fresatrici con esperienza presso azienda di Vigonza (PD) con contratto a tempo indeterminato (cod.398481);
  • 1 posto per operatore macchine a controllo numerico e manuale presso azienda di Selvazzano Dentro (PD) con contratto di apprendistato. Preferibile, ma non necessaria, qualifica o diploma ad indirizzo meccanico (cod. 398714).


CPI DI TREVISO

  • 3 posti per fonditori presso azienda di Mogliano Veneto (TV) con contratto a tempo indeterminato. Richiesta conoscenza leghe, montaggio e regolazione stampi, dosaggio dei prodotti, scelta della temperatura, interpretazione schede di fusione, conduzione degli impianti e isole di colata (cod. 398593).
  • 1 posto per business developer presso azienda di Treviso. Richiesta predisposizione al dialogo e public speaking oltre a conoscenze nel settore sistemistico (centralini/voip/unified communication) e ottima dimestichezza informatica (cod. 398452).

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030