Archivio notizie

Pubblicato il 23.10.2019

Centri per l’Impiego: le offerte di lavoro della settimana

In evidenza alcune delle figure ricercate nei CPI del Veneto

Di seguito segnaliamo alcune delle offerte di lavoro più rilevanti a cui è possibile candidarsi contattando direttamente il CPI di riferimento e specificando il codice dell'offerta. Attraverso il servizio Centro per l'Impiego Online è possibile consultare tutte le offerte disponibili nei CPI del Veneto e candidarsi a quelle di interesse utlizzando il motore di ricerca "Cerca offerte di lavoro".

CPI DI ADRIA

  • 6 posti per elettricista con esperienza su impiantistica industriale presso azienda di Taglio di Po con contratto a tempo determinato e/o apprendistato. Richiesto diploma professionale (cod.398233).


CPI DI BADIA POLESINE

  • 1 posto per autista con patente B e/o C (CQC) per trasporti nel nord ovest d'Italia con contratto di 2 mesi rinnovabili (cod. 398226);

  • 1 posto per conduttore di impianti per la formatura di laterizi presso azienda di Zelo (RO) con contratto a tempo determinato (cod. 398372).


CPI DI BOVOLONE (VR)

  • 1 magazziniere consegnatario presso azienda  di Nogara (VR) con contratto di apprendistato. Richiesta patente B ed eventuale esperienza lavorativa precedente (cod. 398373).
     

CPI DI CASTELFRANCO VENETO (TV)

  • 1 posto per idraulico presso azienda di Castello di Godego con inserimento in tirocinio per scopo assunzione. La figura dovrà supportare l'equipe senior per installazioni termoidrauliche in abitazioni private e cantieri (cod. 398318);
  • 1 posto per tecnico commerciale presso studio di Riese Pio X con contratto a tempo determinato. La figura verrà inserita come impiegato tecnico nell'ufficio acquisti per stesura preventivi e gestioni pratiche. Richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office (cod. 398212).


CPI DI CHIOGGIA (VE)

  • 1 posto per consulente alimentare presso farmacia di Chioggia con contratto a tempo determinato. Richiesta laurea in Biologia o Scienze della nutrizione/alimentazione e tecnologie alimentari o Chimica e tecnologie farmaceutiche. Disponibilità a trasferte (cod. 398217).
 

CPI DI ODERZO (TV)

  • 2 posti per addetto ufficio marketing per ricerca nuovi clienti presso l'azienda ISO 2002 srl di San Polo di Piave con contratto a tempo determinato di 6 mesi (cod. 395696);
  • 5 posti per operai copritetti presso l'azienda ISO 2002 srl di San Polo di Piave  con contratto a tempo determinato di 6 mesi (cod. 395689).


CPI DI PADOVA

L'azienda T.S. SRL con sede in provincia di Brescia ricerca per la zona di Padova:

  • 26 autisti con esperienza in possesso di patente B da assumere con contratto a tempo determinato (cod. 398161);
  • 2 autisti con esperienza in possesso di patente C e E da assumere con contratto a tempo determinato (cod. 398162);
  • 2 magazzinieri con esperienza in possesso di patentino del muletto da assumere con contratto a tempo determinato (cod. 398164).


CPI DI PIEVE DI CADORE (BL)

  • 1 posto per educatore professionale presso la Cooperativa Itaca con sede a Auronzo di Cadore e Pieve di Cadore. Si offre contratto part-time di 20 ore settimanali. Richiesta laurea in scienze dell'educazione o educatore professionale per struttura in ambito salute mentale (cod. 398228);
  • 1 posto per meccanico con esperienza nel settore degli stampi presso azienda di Auronzo di Cadore con contratto a tempo determinato. Richiesta esperienza nell'utilizzo di strumenti di misura, macchinari/macchine utensili e conoscenze di tecnologia meccanica (cod. 398110);
  • 1 posto per chimico presso azienda di Domegge di Cadore con contratto a tempo determinato. Richiesto diploma di perito chimico o laurea in chimica (cod. 396906). 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030