Archivio notizie

Pubblicato il 02.12.2014

Italian Quality Experience: il portale delle eccellenze agroalimentari italiane

Le aziende interessate possono ancora registrarsi e promuovere i propri prodotti

Si chiama Italian Quality Experience la piattaforma web ideata dalle Camere di Commercio italiane per dare visibilità alle eccellenze agroalimentari del territorio in vista di Expo 2015.

Dal 9 dicembre 2014 il portale www.italianqualityexperience.it sarà online nella sua versione definitiva, rappresentando una vetrina internazionale per oltre 700.000 imprese della filiera agroalimentare italiana, dalla meccanica innovativa alle produzioni agricole e industriali di qualità.

Per valorizzare appieno il made in Italy, saranno inoltre disponibili le informazioni sui tanti giacimenti culturali del nostro Paese, sulle aree protette e sulle principali attività turistiche.

Le aziende interessate a far parte del progetto possono ancora registrarsi gratuitamente, inserendo tutte le informazioni utili per promuovere la propria attività e i propri prodotti, attraverso l'apposita sezione del sito, dove sono inoltre disponibili le istruzioni per la compilazione della scheda relativa alla propria impresa, le risposte alle domande frequenti e i recapiti per ricevere assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030