Archivio notizie

Pubblicato il 18.11.2019

IncontraLavoro: il Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona organizza una selezione per operatori di magazzino

Appuntamento il 4 dicembre con un'edizione speciale del recruiting day dedicata al settore della logistica

IncontraLavoro Logistica E-commerce è l'edizione speciale della giornata di recruiting del Centro per l’Impiego di Villafranca di Verona, promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, in programma mercoledì 4 dicembre.

Obiettivo dell'evento è far incontrare candidati alla ricerca di un'occupazione e le due agenzie per il lavoro, GI Group e Manpower, incaricate di assumere con contratto di somministrazione operatori di magazzino per conto di un'azienda leader nell'e-commerce dell'abbigliamento per lo stabilimento logistico di Nogarole Rocca (VR).

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste dell'impresa, potranno svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.

I candidati interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi entro il 30 novembre alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto l’evento denominato "IncontraLavoro Logistica e-commerce".

Per poter visualizzare le offerte è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Centro per l'Impiego. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione "Il mio CV" su Centro per l'Impiego Online.

La candidatura online non dà diritto ad accedere a IncontraLavoro, ma a partecipare alle preselezioni per le offerte selezionate. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. In seguito il CPI comunicherà ai candidati preselezionati i dettagli dell'appuntamento per svolgere il colloquio di lavoro nella giornata del 4 dicembre presso l'Auditorium comunale di Villafranca di Verona in Piazza San Francesco.

Per dubbi o richieste sull'invio della propria candidatura è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030