Archivio notizie

Pubblicato il 12.02.2020

IncontraLavoro: Gardaland seleziona candidati al Centro per l'Impiego di Verona

Appuntamento il 24 febbraio con la giornata di recruiting per chi cerca lavoro per la prossima stagione estiva


AVVISO: EVENTO SOSPESO

Emergenza Coronavirus: nell'ambito delle misure di contrasto e di contenimento alla diffusione del virus adottate dalla Regione del Veneto (ai sensi dell'ordinanza n.1 del Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione del Veneto) l'evento è sospeso in via precauzionale e rimandato a data da destinarsi.
 

Offrire un’occasione di incontro tra candidati alla ricerca di un'occupazione e Gardaland, il parco di divertimenti del lago di Garda: è questo l'obiettivo di IncontraLavoro Gardaland, la giornata di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, che si terrà lunedì 24 febbraio presso il Centro per l’Impiego di Verona.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego, potranno svolgere i colloqui per le posizioni aperte: commessi, addetti alla ristorazione e addetti alle attrazioni.

I candidati interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di interesse pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto l’evento denominato "IncontraLavoro Gardaland".

Per poter visualizzare l'offerta è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Centro per l'Impiego. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione "Il mio CV" su Centro per l'Impiego Online.

La candidatura online non dà diritto ad accedere a IncontraLavoro, ma a partecipare alla preselezione. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. In seguito il CPI comunicherà ai candidati preselezionati i dettagli dell'appuntamento per il colloquio di lavoro che si svolgerà nella giornata del 24 febbraio presso la sede del Centro per l'Impiego di Verona in Via delle Franceschine, 10.

Per dubbi o richieste sull'invio della propria candidatura è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030