Archivio notizie

Pubblicato il 28.06.2018

Veneto in Azione: protagonisti del cambiamento con Oscar di Montigny

Appuntamento il 12 luglio a Treviso con l'evento promosso dalla Regione del Veneto

Come essere protagonisti del cambiamento: è questo il tema dell'aperifocus in programma giovedì 12 luglio a Treviso in cui manager, imprenditori, decision maker, responsabili degli organismi di rappresentanza e dei servizi alle imprese, si confronteranno con Oscar di Montigny, formatore ed esperto di marketing, innovazione e comunicazione.

L’evento è organizzato dalla Regione del Veneto, in collaborazione con Federmanager Veneto, nell’ambito del progetto Veneto in Azione, l’iniziativa regionale finanziata con fondi europei del POR FSE 2014-20, che si pone l’obiettivo di investire sul capitale umano per accrescere competenze e cooperazione come leve di cambiamento nelle relazioni tra cittadini, imprese e Amministrazioni.

L’intervento motivazionale di Oscar di Montigny avrà come tema centrale il cambiamento in tutte le sue espressioni e declinazioni: i driver e i contesti socio-economici che si stanno delineando richiedono a tutti coloro che offrono servizi alla cittadinanza nuove competenze per rispondere al meglio alle nuove sfide e soddisfare i bisogni del territorio.

Per partecipare all’aperifocus è necessario registrarsi al portale www.venetoinazione.it e iscriversi all’evento. Sul sito di Veneto in Azione è possibile inoltre scoprire quali sono i corsi e le iniziative in partenza a cui partecipare per sviluppare le proprie competenze.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030