Archivio notizie

Pubblicato il 21.01.2019

POR FSE: stato dell’arte e prospettive nell’evento annuale

L’incontro si terrà a Venezia martedì 29 gennaio 2019

Presentare lo stato di attuazione del POR FSE e illustrare alcune prospettive di sviluppo a breve e medio periodo: è questo l’obiettivo dell’evento annuale del POR FSE, in programma martedì 29 gennaio a Venezia presso Palazzo Grandi Stazioni di Regione del Veneto.

L’incontro rappresenta un momento di dialogo e confronto per raccogliere spunti e osservazioni da parte delle parti economiche e sociali rappresentative del territorio veneto. Ospiterà inoltre le testimonianze di aziende del territorio e persone che hanno beneficiato di alcuni tra i più innovativi strumenti messi a disposizione attraverso gli interventi finanziati grazie alle risorse del Fondo Sociale Europeo.

All'incontro interverranno Elena Donazzan, Assessore regionale all’Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità, e Santo Romano, Direttore dell'Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria.

Per partecipare all’evento, è sufficiente confermare la propria adesione registrandosi online sulla piattaforma Eventbrite.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030