Archivio notizie

Pubblicato il 29.01.2018

Aperifocus per le imprese: primo appuntamento con il settore Automotive e Trasporti

L'evento promosso dalla Regione del Veneto nell’ambito degli Opportunity Day si terrà l’8 febbraio a Padova

Prende il via a febbraio il primo Aperifocus organizzato dalla Regione del Veneto nell’ambito del progetto Opportunity Day, un’iniziativa finanziata con fondi europei che si pone l’obiettivo di far conoscere ai giovani under 35 quali sono le opportunità e i percorsi formativi a disposizione di chi vuole aumentare le proprie competenze e inserirsi nel mondo del lavoro.

L'Aperifocus rappresenta un momento di dialogo e confronto dedicato alle imprese. Il primo appuntamento, in programma giovedì 8 febbraio a Padova presso Porsche Italia, è dedicato al settore Automotive e Trasporti.

Obiettivo dell'incontro è condividere i fabbisogni professionali delle imprese con esperti del settore che illustreranno quali sono le sfide che le aziende devono affrontare e i profili più adatti per superarle.

Il contributo delle imprese risulta fondamentale perché consente alla Regione di progettare occasioni di incontro tra domanda e offerta di lavoro in linea con i fabbisogni delle aziende che hanno così l’opportunità di essere informate in anticipo sulla disponibilità di giovani fino a 35 anni interessati a candidarsi.

Il programma della serata è disponibile in allegato. Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il form online. Maggiori informazioni sul progetto Opportunity Day sono disponibili nella notizia pubblicata su ClicLavoro Veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030