Ultime News

Pubblicato il 18.11.2016

La Regione del Veneto seleziona laureati per tirocini all’estero

Il 24 novembre a JOB&Orienta un momento dedicato ai giovani e alla mobilità professionale

Il 24 novembre a JOB&Orienta la Regione del Veneto selezionerà giovani laureati interessati a partecipare ad una iniziativa  di mobilità professionale.

A partire dalle ore 14.00 presso lo stand regionale, in particolare nell’Arena delle Idee, verranno presentate le opportunità dell'iniziativa e il formatore di Eurocultura Bernd Faas terrà una sessione informativa/interattiva sulle competenze trasversali, allo scopo di misurare flessibilità, capacità di adattamento a culture diverse e l’impatto creato dall’esperienza nei potenziali tirocinanti.

L’incontro sarà animato dagli attori Aristide Genovese e Piergiorgio Piccoli che presenteranno uno spettacolo teatrale sul tema della mobilità professionale, mettendo in luce le difficoltà da affrontare, le competenze richieste e il modo migliore per prepararsi a questa esperienza.

Al termine della sessione, la Regione individuerà i candidati più idonei a svolgere un tirocinio all'estero fino a 5 mesi.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare una mail all'indirizzo info-formazione@regione.veneto.it specificando nell'oggetto "Tirocinio all'estero".

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030