Ultime News

Pubblicato il 06.10.2018

Save the date: il 7 novembre 2018 in tutto il Veneto la prima edizione di IncontraLavoro

L’iniziativa, organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, coinvolgerà i Centri per l’Impiego della regione per far incontrare aziende e candidati

Si svolgerà mercoledì 7 novembre 2018, su tutto il territorio regionale, la prima edizione di IncontraLavoro, l’evento di recruiting organizzato da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di far incontrare le aziende alla ricerca di candidati con i disoccupati del Veneto.

Durante la giornata, nei principali Centri per l’Impiego della regione, imprese, agenzie per il lavoro e operatori dei servizi pubblici per l’impiego saranno presenti con desk dedicati per incontrare i potenziali candidati, opportunamente preselezionati sulla base dei circa 100 mila curriculum vitae attualmente presenti negli archivi pubblici, e svolgere colloqui di lavoro per le posizioni aperte.

Per partecipare all’iniziativa, le aziende potranno contattare direttamente i Centri per l’Impiego presso cui si svolgerà l’evento e il cui elenco sarà reso noto a breve, mentre i lavoratori dovranno registrarsi online e candidarsi alle preselezioni, secondo le modalità che saranno indicate in un’apposita sezione di ClicLavoro Veneto. La partecipazione è completamente gratuita sia per le imprese che per i lavoratori.

Sarà inoltre possibile ottenere maggiori informazioni sull’iniziativa seguendo l’hashtag ufficiale #incontralavoro sui principali social network.

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030