Ultime News

Pubblicato il 23.02.2017

Premio Marco Biagi: 3.000 euro alle migliori tesi sul diritto del lavoro

Il concorso è aperto ai laureati che hanno discusso la tesi tra il 1° marzo 2016 e il 28 febbraio 2017

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Adapt (Associazione per gli studi internazionali e comparati sul diritto del lavoro e sulle relazioni industriali) premiano anche quest’anno la migliore tesi di laurea e di dottorato sul diritto del lavoro e delle relazioni industriali.

Il concorso è aperto a candidati che tra il 1° marzo 2016 e il 28 febbraio 2017 hanno conseguito una laurea magistrale/specialistica o magistrale a ciclo unico (con esclusione delle lauree triennali) o il titolo di dottore di ricerca, anche in un paese straniero, comunitario o extracomunitario.

I 2 giovani che hanno elaborato le migliori tesi, in base all’originalità, alla rilevanza del tema trattato, alla metodologia scientifica utilizzata, ai risultati ottenuti e all’approfondimento della ricerca bibliografica, riceveranno il Premio Marco Biagi del valore di 3.000 euro.  

La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta devono essere presentate entro il 1° marzo 2017, secondo le modalità indicate nel bando disponibile sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, www.lavoro.gov.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni.

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030