Ultime News

Pubblicato il 22.01.2020

Centri per l’Impiego: le offerte di lavoro della settimana

In evidenza alcune delle figure ricercate nei CPI del Veneto

Di seguito segnaliamo alcune delle offerte di lavoro più rilevanti a cui è possibile candidarsi contattando direttamente il CPI di riferimento e specificando il codice dell'offerta. Attraverso il servizio Centro per l'Impiego Online è possibile consultare tutte le offerte disponibili nei CPI del Veneto e candidarsi a quelle di interesse utlizzando il motore di ricerca "Cerca offerte di lavoro".


CPI DI VENEZIA MESTRE

  • 1 posto per responsabile della manutenzione presso albergo di prossima apertura a Murano, con contratto a tempo determinato e prospettive di assunzione. Richiesta esperienza nella mansione presso hotel o strutture ricettive (cod. 404326);
  • 8 posti per addetti al banco per gelaterie di Venezia, part time di 20/30h settimanali su turni, con tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza del candidato. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza nella mansione (cod. 405696).
     

CPI DI PIEVE DI CADORE (BL)

  • 1 casaro per azienda agricola di Auronzo di Cadore, preferibilmente con esperienza e prestanza fisica (cod. 404121). 

CPI DI PORTOGRUARO (VE)
 
  • 6 assistenti bagnanti con brevetto ed esperienza di piscina e/o mare, in possesso di patente B e conoscenza di inglese e tedesco per villaggio turistico di Bibione per la stagione estiva 2020 (codice 405695).

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030