Ultime News

Pubblicato il 03.07.2019

Centri per l’Impiego: le offerte di lavoro della settimana

In evidenza alcune delle figure ricercate nei CPI del Veneto

Di seguito segnaliamo alcune delle offerte di lavoro più rilevanti a cui è possibile candidarsi contattando direttamente il CPI di riferimento e specificando il codice dell'offerta. Attraverso il servizio Centro per l'Impiego Online è possibile consultare tutte le offerte disponibili nei CPI del Veneto e candidarsi a quelle di interesse utlizzando il motore di ricerca "Cerca offerte di lavoro".


CPI di Portogruaro (VE)

  • cod. 389178: 20 posti per Addetto alle pulizie da impiegare con contratto a tempo determinato in appartamenti turistici di Bibione per conto dell'azienda Europa Group Spa. Si richiede il possesso della patente B.
  • cod. 388351: 2 posti per Bagnino con esperienza da impiegare con contratto a tempo determinato presso il Villaggio Turistico Internazionale di Bibione. Si richiede brevetto e si offre possibilità di vitto e alloggio.


CPI di Belluno

  • cod. 389333: 1 posto per Manovale edile con contratto a tempo indeterminato presso l’azienda Multiser SRL. In particolare, si richiede un manutentore di edifici e piccole opere edili. 


CPI di Pieve di Cadore (BL) 

  • cod. 389420: 1 posto per Chimico da impiegare con contratto a tempo indeterminato presso un’azienda che si occupa di estetica delle superfici. Si richiede il diploma o la laurea in ambito chimico.


CPI di Adria (RO)

  • cod. 389349: 1 posto per Impiegato commerciale con contratto a tempo indeterminato o apprendistato presso un’azienda che si occupa della lavorazione dei prodotti ittici. Si richiede la conoscenza lingua inglese, francese e possibilmente tedesca.


CPI di Montebelluna (TV) 

  • cod. 386273: 1 posto per Riparatore e manutentore di macchinari e impianti industriali con contratto a tempo indeterminato presso l’Ecopera Società Cooperativa di Montebelluna. Si richiede il diploma tecnico ed esperienza almeno triennale nella manutenzione ordinaria e straordinaria, nelle operazioni di controllo, verifiche, reportistica e diagnosi sugli impianti di depurazione civile; 
  • cod. 389430: 2 posti per Installatori di infissi e serramenti con contratto a tempo indeterminato presso l’azienda Pozzobon Serramenti S.r.l. di Caerano di San Marco. Si richiede esperienza almeno quinquennale nell'istallazione di infissi in legno e pvc in abitazioni civili ed eccellente capacità di utilizzo delle attrezzature utensili di categoria.


CPI di Treviso

  • cod. 389294: 1 posto per Disegnatore Autocad da impiegare con contratto a tempo indeterminato presso un’azienda specializzata nella realizzazione di carpenteria metallica leggera e nella realizzazione di serramenti, infissi e strutture con sede a Paese. Si richiede il diploma di maturità tecnica industriale – meccanica;
  • cod. 389302: 1 posto per Termoidraulico da impiegare con contratto a tempo indeterminato presso un’azienda di Treviso che si occupa si assistenza e installazione di impianti termici. Si richiede il patentino frigorista F-GAS.


CPI di Mestre (VE)

  • cod. 389440: 10 posti per Addetti alle vendite con contratto a tempo determinato presso una società internazionale specializzata nella gestione di servizi food & beverage e retail con sede a Tessera (aeroporto). Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità al lavoro su turni;
  • cod. 389441: 10 posti per Baristi/banconieri  con contratto a tempo determinato presso una società internazionale specializzata nella gestione di servizi food & beverage e retail con sede a Tessera (aeroporto). Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità al lavoro su turni.

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030