Ultime News Ultime News

Indietro

Job Meeting Padova 2019

Job Meeting: nuova tappa a Padova il 27 marzo

I candidati potranno incontrare anche i consulenti EURES e gli operatori del Centro per l’Impiego di Padova

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Job Meeting a Padova, la manifestazione dedicata ai temi del lavoro, dell'orientamento e della formazione che offre a laureati e laureandi del Veneto e delle regioni limitrofe l’opportunità di incontrare enti e aziende italiani e internazionali.

L’evento in programma mercoledì 27 marzo presso il Centro culturale Altinate San Gaetano di Padova prevede incontri tematici e workshop di approfondimento, oltre alla presenza di stand in cui i candidati possono presentare il proprio curriculum e usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale.

Diversi i temi che verranno trattati: da come scrivere un curriculum efficace a come sostenere un colloquio, dalla ricerca attiva di un lavoro all’apertura della partita IVA.

Durante la giornata i candidati interessati a lavorare in Europa potranno incontrare i consulenti EURES di Germania, Austria, Olanda, Estonia e Slovenia. Sarà inoltre presente Veneto Lavoro con un desk del Centro per l’Impiego di Padova per far conoscere servizi e opportunità offerti dai servizi pubblici e dal portale ClicLavoro Veneto.

Per partecipare a Job Meeting Padova è sufficiente registrarsi online sul sito dedicato all’iniziativa, www.jobmeeting.it, dove è possibile consultare il programma dettagliato della giornata.


Centri per l'Impiego Centri per l'Impiego

Informazioni Informazioni