Ultime News

Pubblicato il 30.11.2016

Il giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Il roadshow promosso da Unioncamere farà tappa a Treviso il 2 dicembre 

Supportare e informare le imprenditrici e le aspiranti imprenditrici sulle problematiche specifiche delle imprese e sulle concrete opportunità di avvio di un’azienda. Questo è l’obiettivo della nona edizione del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, la manifestazione itinerante promossa da Unioncamere in collaborazione con i Comitati per l’imprenditoria femminile delle Camere di commercio.

Il roadshow è partito da Bologna e Terni e proseguirà in diverse città, tra cui Cosenza, Bari e Messina. Il 2 dicembre sarà la volta di Treviso e Belluno, presso la sede trevigiana della Camera di Commercio, con testimonianze di imprenditrici venete, dibattiti e approfondimenti condotti da docenti universitari e rappresentanti di Unioncamere.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma è necessario iscriversi agli eventi di interesse entro il 1° dicembre 2016, tramite il modulo online disponibile sul sito www.tv.camcom.gov.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni e il programma dettagliato della giornata. 

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030