Ultime News

Pubblicato il 25.09.2017

Formazione: dalla Regione del Veneto 20 milioni di euro per le imprese venete

Aperto il bando di finanziamento per innovare le competenze delle risorse umane

L'impresa Inn-FORMATA. La formazione che innova le imprese venete”: è questo il nome del bando promosso dalla Regione del Veneto nell’ambito del POR FSE 2014-2020 Asse I Occupabilità, con l’obiettivo di finanziare percorsi finalizzati a supportare le imprese che decidono di riqualificare o valorizzare le competenze del proprio capitale umano.

Le proposte progettuali devono prevedere interventi formativi e di accompagnamento progettati sulla base dei bisogni e delle esigenze dell’azienda, e focalizzati su uno dei seguenti ambiti tematici: Innovazione e diversificazione; Lean production; Decluttering; Marketing e comunicazione; Internazionalizzazione; Digital strategy e trasformation; Soft skills; Green e blue economy; Servizi alle imprese.

Le attività progettuali si rivolgono alle seguenti tipologie di destinatari: lavoratori occupati, titolari d’impresa, liberi professionisti, e lavoratori autonomi.

Possono presentare progetti le imprese private che abbiano almeno un'unità operativa in Veneto o i soggetti iscritti nell'elenco regionale degli organismi di formazione per l'ambito della Formazione Continua.

Le risorse disponibili ammontano complessivamente a 20 milioni di euro. Ogni progetto dovrà avere un valore complessivo minimo pari a 20.000 euro e massimo pari a 120.000.

Le domande di finanziamento complete di tutta la documentazione richiesta devono essere inviate via PEC con modalità a sportello (4 sportelli mensili fino a ottobre 2017) come indicato nel bando disponibile sul sito della Regione del Veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030