Ultime News

Pubblicato il 10.08.2016

Progetto Sociale 2016: un bando a sostegno dell’integrazione e della coesione sociale

Le iscrizioni all’iniziativa della Fondazione Cariparo sono aperte fino al 9 settembre 2016

Favorire l’integrazione e la coesione sociale nelle comunità territoriali di Padova e di Rovigo: è questo l’obiettivo di Progetto Sociale 2016, il bando da 900.000 euro promosso dalla Fondazione Cariparo per sostenere progetti che mirano a offrire nuovi servizi a persone in condizioni di disagio e a rischio di emarginazione e a persone affette da disabilità fisica, psichica o sensoriale.

L’iniziativa si rivolge a enti, associazioni, fondazioni e istituzioni non profit pubblici e privati che abbiano sede e operino da almeno tre anni nelle province di Padova e Rovigo, ad esclusione delle imprese e delle cooperative sociali. È possibile richiedere il contributo per realizzare progetti di durata biennale da avviare nel territorio delle due province venete.

Per candidarsi al bando è necessario fare domanda entro il 9 settembre 2016 compilando il form online e inviando tutta la documentazione richiesta come indicato sul sito www.fondazionecariparo.net dove è possibile avere maggiori informazioni sul progetto.

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030