Ultime News

Pubblicato il 11.07.2016

CulturalMente: 1 milione di euro alle associazioni culturali giovanili

Il bando si rivolge a chi opera nelle province di Padova e Rovigo

Sostenere e valorizzare le attività creative nel campo della produzione artistica e culturale finalizzate alla crescita e allo sviluppo di giovani artisti under 35.

È questo l’obiettivo di CulturalMente, il bando annuale promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo che mette a disposizione 1 milione di euro per finanziare progetti sui temi della sostenibilità, dell’innovazione e dello sviluppo culturale, sociale e turistico del territorio.

Al bando possono partecipare associazioni culturali senza finalità di lucro che operano nelle province di Padova e Rovigo e svolgono la propria attività in ambito artistico e socio-culturale da almeno tre anni.

È possibile presentare progetti artistico-culturali che rientrino nelle seguenti categorie:

  • sviluppo;
  • innovazione;
  • coesione sociale;
  • gestione di spazi pubblici;
  • rigenerazione degli spazi urbani e suburbani.


Il contributo massimo concesso a ciascun progetto sarà di 30.000 euro. In ogni caso non potrà superare il 90% del costo totale.

Per partecipare al bando, è necessario compilare la domanda online entro il 29 luglio 2016 e inviare tutta la documentazione richiesta come indicato sul bando disponibile sul sito www.fondazionecariparo.it.

Informazioni

Informazioni

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner ITS Academy Veneto

Banner Concorsi in Veneto

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030