Ultime News Ultime News

Indietro

Assunzioni e tirocini in Poste Italiane

Poste Italiane: posizioni aperte per assunzioni e tirocini

Le candidature possono essere inviate fino al 31 luglio 2018

Poste Italiane è alla ricerca di nuovi portalettere e laureati interessati a svolgere un tirocinio nell’area “Data Science” dell’azienda.

In particolare, la società offre le seguenti opportunità:

  • un contratto di assunzione a tempo determinato come portalettere per diplomati e laureati in tutto il territorio nazionale con patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale. I candidati dovranno superare un test di ragionamento logico al quale seguirà un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo;
  • uno stage di 6 mesi all’interno di team impegnati in attività e progetti a carattere innovativo in ambito “Data Science”. Possono candidarsi giovani con età inferiore a 28 anni, laureati da meno di 1 anno con voto superiore a 105/110 in Ingegneria, Economia, Statistica, Fisica, Matematica, Informatica e in possesso di determinati requisiti, tra cui una buona conoscenza dell'inglese, capacità di comunicazione e problem solving.


Le candidature possono essere inviate entro il 31 luglio 2018, secondo le modalità indicate nelle specifiche offerte pubblicate sul sito di Poste Italiane, www.poste.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni.


Informazioni Informazioni