Mapa del sitio

Centri per l'Impiego

Città dei Mestieri e delle Professioni

Città dei Mestieri e delle Professioni

AVVISO

Città dei Mestieri fornisce i suoi servizi di orientamento preferibilmente via telefono, mail o video-incontro online.

Per richieste o informazioni è possibile contattare gli operatori chiamando il numero 0422 1869316 o inviando una mail a cittadeimestieri@venetolavoro.it.

I laboratori di ricerca attiva di lavoro si svolgono online tramite la piattaforma Google Meet. Si invitano gli interessati a contattarci per conoscere la nuova programmazione.
 

È un luogo di informazione e orientamento sulle tematiche delle scelte scolastiche, formative e professionali, gestito da Veneto Lavoro in collaborazione con partner territoriali.

Si rivolge ai cittadini, giovani e adulti, e alle istituzioni scolastiche, formative e del mondo del lavoro, costituendo un punto di servizio all’utenza e un cantiere aperto per progettare e realizzare azioni territoriali di orientamento e accompagnamento lavorativo.

La Città dei Mestieri e delle Professioni organizza periodicamente eventi, seminari e workshop per gruppi di utenti sui temi del lavoro, della formazione e dell’orientamento, oltre a raccogliere le opportunità formative del territorio veneto.
 


Scopri quali sono i corsi in partenza in tutto il Veneto:

CORSI DI FORMAZIONE

> CORSI GARANZIA GIOVANI VENETO
 


Orari di apertura

La Città dei Mestieri e delle Professioni è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.


Contatti

Di seguito indirizzo e riferimenti da contattare:

Città dei Mestieri e delle Professioni
Via Cal di Breda, 116 - Edificio 5 - 31100 Treviso
Tel: 0422 1869316
e-mail cittadeimestieri@venetolavoro.it

Tieniti informato anche tramite la pagina Facebook di Città dei Mestieri.

 

Enti promotori

La Città dei Mestieri e delle Professioni collabora con le Istituzioni, gli enti e le organizzazioni, che a vario titolo sono attivi nel campo della formazione, dell'orientamento e del mercato del lavoro. Sono soci fondatori i seguenti partner: