Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego

Centri per l'impiego


CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.

Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 


In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.
 

Aggregatore Risorse

Pubblicato il 24.07.2019

Centri per l’Impiego: le offerte di lavoro della settimana

In evidenza alcune delle figure ricercate nei CPI del Veneto

Di seguito segnaliamo alcune delle offerte di lavoro più rilevanti a cui è possibile candidarsi contattando direttamente il CPI di riferimento e specificando il codice dell'offerta. Attraverso il servizio Centro per l'Impiego Online è possibile consultare tutte le offerte disponibili nei CPI del Veneto e candidarsi a quelle di interesse utlizzando il motore di ricerca "Cerca offerte di lavoro".

CPI di Adria 

  • 1 posto per impiegato commerciale presso impresa di Taglio di Po (RO) con contratto a tempo indeterminato o in apprendistato (cod. 389349);
  • 1 posto per disegnatore tecnico Autocad presso impresa di Adria (RO) con contratto a tempo determinato (cod. 391203);
  • 3 posti per carpentieri/saldatori presso azienda di Monselice e Stanghella (PD) con contratto a tempo indeterminato o determinato. È richiesta esperienza nella lettura del disegno tecnico (cod. 391303).


CPI di Legnago 

  • 1 posto per stampatore offset e grafico presso azienda di Cerea con contratto a tempo indeterminato e pieno (cod. 391313);
  • 1 posto per parrucchiera qualificata presso azienda di Concamarise con contratto a tempo indeterminato part time (cod. 391239).


CPI di Belluno 

  • 1 posto per elettricista presso azienda di Alpago con contratto a tempo indeterminato (cod. 391202).


CPI di Castelfranco Veneto

  • 1 posto per addetto all’elaborazione paghe presso impresa di Riese Pio X con contratto a tempo indeterminato e pieno. È richiesto il diploma di maturità amministrativo/commerciale (cod. 391200).


CPI di Padova

  • 1 posto per analista programmatore di macchine robotiche presso impresa di Veggiano con contratto a tempo indeterminato. È richiesto il titolo di studio di ingegnere o perito programmatore software, esperienza pregressa, buona conoscenza lingua inglese (cod. 391929).


CPI di Treviso

  • 1 posto per disegnatore di impianti elettrici presso azienda di Breda di Piave con contratto a tempo indeterminato (cod. 391916).


CPI di Feltre

  • 1 posto per meccanico motorista e riparatore di veicoli a motore per azienda di Cesiomaggiore con contratto a tempo determinato (cod. 391338);
  • 1 posto per educatore di asilo nido per impresa di Feltre con contratto a tempo determinato. È richiesta la laurea in scienze della formazione primaria o il diploma di dirigente di comunità o di Istituto tecnico per i servizi sociali, di insegnante o di educatore della prima infanzia, con esperienza in attività ludico espressive e idoneità allo svolgimento dell'attività psicopedagogica (cod. 391283).


CPI di Badia Polesine

  • 1 posto per aggiustatore di macchinari particolari presso l’azienda W. Ladurner Srl di Badia Polesine con contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato (cod. 389400);
  • 1 posto per saldatore a filo per attrezzature agricole presso l’azienda Agriworld Srls di Badia Polesine con contratto a tempo determinato (cod. 389807);
  • 1 posto per tecnico meccanico presso l’azienda Agriworld Srls di Badia Polesine con contratto a tempo determinato. È richiesta preferibilmente una formazione in meccatronica (cod. 389808).


CPI di Arzignano

  • 10 posti per guardia giurata presso un’impresa di Arzignano con contratto a tempo indeterminato o determinato (cod. 391959);
  • 30 posti per operatore socio sanitario presso un’azienda di Chiampo con contratto a tempo indeterminato o determinato (cod. 391960).