AVVISO: CENTRI PER L'IMPIEGO CHIUSI AL PUBBLICO MA OPERATIVI ONLINE E A DISTANZA

Si avvisa che nell'ambito delle misure di contrasto e di contenimento alla diffusione del coronavirus gli sportelli dei Centri per l'Impiego del Veneto resteranno chiusi al pubblico fino al 5 giugno, salvo eventuali proroghe.

I servizi essenziali sono comunque garantiti a distanza dagli operatori in smart working che possono essere contattati da cittadini, lavoratori e imprese sia telefonicamente che via mail.

Sono infine regolarmente garantiti tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 

AVVISO: CHIUSURA CPI DI SAN BONIFACIO (VR) 5 GIUGNO 2020

Si informa che venerdì 5 giugno 2020 il Centro per l'Impiego di San Bonifacio (VR) sarà chiuso in occasione della festività del Santo Patrono.
 


GLI AVVIAMENTI A SELEZIONE EX ART. 16 LEGGE 56/87 PROSEGUONO IN VENETO 

Al fine di limitare gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari,  l’articolo 40 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, con legge 24 aprile 2020, n. 27, aveva sospeso per due mesi anche le procedure di avviamento a selezione di cui all’articolo 16 della legge 28 febbraio 1987, n. 56. Ora l'art. 76 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34, ha modificato l'art. 40 del suddetto decreto portando a quattro mesi tale sospensione (fino al 16 luglio 2020).

Considerato che il nuovo Regolamento di Veneto Lavoro attuativo del procedimento di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione ai sensi dell`art. 16 della Legge 56/87, approvato con decreto del Direttore n. 48 del 13/02/2020, prevede che l’adesione ad una selezione possa essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso i servizi di CPI Online di Cliclavoro, si informa che i Centri per l’impiego veneti proseguiranno anche in questo periodo con la pubblicazione di avvisi di avviamento a selezione eventualmente richiesti da enti pubblici del territorio, con la relativa istruttoria, la pubblicazione della graduatoria degli ammessi e l'inoltro della graduatoria all'amministrazione richiedente.

In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, che dal 1° gennaio 2018 sono gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

Di seguito news e approfondimenti su eventi, iniziative e opportunità.

News CPI News CPI

Indietro

Offerte di lavoro della settimana Centri per l’Impiego 141019

Centri per l’Impiego: le offerte di lavoro della settimana

In evidenza alcune delle figure ricercate nei CPI del Veneto

Di seguito segnaliamo alcune delle offerte di lavoro più rilevanti a cui è possibile candidarsi contattando direttamente il CPI di riferimento e specificando il codice dell'offerta. Attraverso il servizio Centro per l'Impiego Online è possibile consultare tutte le offerte disponibili nei CPI del Veneto e candidarsi a quelle di interesse utlizzando il motore di ricerca "Cerca offerte di lavoro".

CPI DI ADRIA

  • 1 posto per disegnatore tecnico con esperienza presso azienda metalmeccanica di Corbola (RO) con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Richiesto diploma di perito meccanico con conoscenza uso software in 3D (cod. 396049).


CPI DI BADIA POLESINE

  • 1 posto di sviluppatore web e/o programmazione ad oggetti presso azienda di Melara (RO). Richiesto diploma in informatica oppure laurea in ingegneria informatica e conoscenza base della programmazione ad oggetti; sarà considerata preferenziale la conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Angular/Javascript, ASP.Net Core, C#. Si offre contratto e inquadramento in base al livello di esperienza (cod. 395930);
  • 1 posto di infermiere professionale presso struttura di Sermide/Felonica e Serravalle Po (MN). Richiesta laurea in infermieristica, iscrizione OPI e conoscenze informatiche buone. Si offre contratto a tempo pieno determinato finalizzato ad un inserimento stabile e continuativo a tempo indeterminato (cod. 396164).


CPI DI BELLUNO

  • 1 posto per sviluppatore software/full stack developer per applicazioni mobile e piattaforme cloud presso l'azienda Dixell srl (BL) con contratto a tempo indeterminato full time. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (cod. 395661);
  • 1 posto per project manager engineer jr/specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private presso l'azienda Dixell srl (BL) con contratto a tempo determinato full time iniziale con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (cod. 395674).

 

CPI DI CASTELFRANCO (TV)

  • 1 posto per addetto assistenza tecnica clienti presso azienda di Castelfranco Veneto con  inserimento tramite tirocinio per scopo assunzione (cod. 398128)
  • 1 posto per addetto alla manutenzione per eseguire attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l'efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari, presso azienda di Castelfranco Veneto con  inserimento tramite tirocinio per scopo assunzione (cod. 398130).


CPI DI FELTRE (BL)

  • 1 posto per commesso per negozio di generi alimentari ad Arsiè (BL) con orario full time e contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato (cod 396233);
  • 1 posto per impiegato amministrativo per agenzia di assicurazioni di Feltre (BL) con contratto di apprendistato. Richiesto titolo di studio nel settore, residenza/domicilio in zona e età inferiore ai 30 anni (cod. 396235).

 

CPI DI MONTEBELLUNA (TV)

  • 1 posto per impiegato addetto marketing presso azienda commerciale di Montebelluna con contratto a tempo determinato. Richiesti esperienza nella mansione almeno biennale, diploma o laurea a indirizzo marketing, conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e francese, disponibilità a trasferte brevi (cod. 398006);
  • 1 posto per responsabile stipendi, paghe e contributi presso studio elaborazione paghe di Montebelluna con contratto a tempo indeterminato. Richiesti esperienza nella mansione almeno triennale, laurea / diploma a indirizzo economico, eccellente conoscenza programma Data Service (cod. 398127).
 

CPI DI SAN BONIFACIO (VR)

  • 3 posti per parrucchiere presso azienda di Cologna Veneta (VR) con contratto a tempo indeterminato. Richiesta esperienza e/o idoneo titolo di studio (cod. 398145);
  • 1 posto per operaio generico addetto concia e stampaggio pelli presso azienda di San Giovanni Ilarione (VR) con contratto a tempo determinato di 3 mesi (cod. 398146).


CPI DI TREVISO

  • 2 posti per fresatori CNC/aggiustatori presso azienda di Casale sul Sile (TV) con contratto a termine. Richieste capacità di utilizzo fresa CNC, trapano, sega, e lettura disegno tecnico (cod. 396195);
  • 1 posto per ingegnere navale presso azienda di Casale sul Sile (TV) con contratto iniziale a tempo determinato in vista del tempo indeterminato. Richieste capacità di progettazione e costruzione di un'imbarcazione, supervisione dello stato e della qualità dei lavori, buona conoscenza della lingua inglese (cod. 398170).

 

CPI DI VERONA

  • 1 posto per gommista presso azienda di San Martino Buon Albergo (VR) per stage retribuito e possibilità di inserimento in contratto di apprendistato, full time (cod. 395890);
  • 1 posto per aiuto commesso presso azienda di Verona con contratto in apprendistato part-time ore 06-13. Richiesta età massima 28 anni (cod. 398107);
  • 4 posti per baristi e camerieri preferibilmente con esperienza presso azienda di Verona con contratto a tempo determinato, full time o part time (cod. 398113).