AVVISO: CPI DEL VENETO CHIUSI AL PUBBLICO FINO AL 13 APRILE 2020

Si avvisa che nell'ambito delle misure di contrasto e di contenimento alla diffusione del coronavirus i Centri per l'Impiego del Veneto resteranno chiusi al pubblico fino al 13 aprile, salvo eventuali proroghe. Sono pertanto sospesi eventuali appuntamenti e convocazioni.

Vengono regolarmente garantiti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 

GLI AVVIAMENTI A SELEZIONE EX ART. 16 LEGGE 56/87 PROSEGUONO IN VENETO 

Al fine di limitare gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari, l’articolo 40 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, ha sospeso per due mesi (fino al 16 maggio) anche le procedure di avviamento a selezione di cui all’articolo 16 della legge 28 febbraio 1987, n. 56.

Considerato che il nuovo Regolamento di Veneto Lavoro attuativo del procedimento di avviamento a selezione nella pubblica amministrazione ai sensi dell`art. 16 della Legge 56/87, approvato con decreto del Direttore n. 48 del 13/02/2020, prevede che l’adesione ad una selezione possa essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso i servizi di CPI Online di Cliclavoro, si informa che i Centri per l’impiego veneti proseguiranno anche in questo periodo con la pubblicazione di avvisi di avviamento a selezione eventualmente richiesti da enti pubblici del territorio, con la relativa istruttoria e la pubblicazione della graduatoria degli ammessi.

Al termine della singola procedura la graduatoria verrà poi trasmessa all’amministrazione richiedente evidenziando che è sua responsabilità non procedere, per gli effetti dell’articolo 87, comma 5, del medesimo D.L. 17 marzo 2020, n. 18, con la successiva fase relativa alla prova di idoneità per tutto il periodo in cui vige la sospensione, fatto salvo il caso in cui sia stato previsto che tale prova venga effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica.

In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, che dal 1° gennaio 2018 sono gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

Di seguito news e approfondimenti su eventi, iniziative e opportunità.

News CPI News CPI

Indietro

Offerte di lavoro CPI 29 gennaio 2020

Centri per l’Impiego: le offerte di lavoro della settimana

In evidenza alcune delle figure ricercate nei CPI del Veneto

Di seguito segnaliamo alcune delle offerte di lavoro più rilevanti a cui è possibile candidarsi contattando direttamente il CPI di riferimento e specificando il codice dell'offerta. Attraverso il servizio Centro per l'Impiego Online è possibile consultare tutte le offerte disponibili nei CPI del Veneto e candidarsi a quelle di interesse utilizzando il motore di ricerca "Cerca offerte di lavoro".

CPI DI FELTRE

  • 1 posto per conduttore di trattori agricoli per azienda agricola di Seren del Grappa (BL), con iniziale inserimento a tempo determinato e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Richiesta esperienza e patentino del trattore. (cod. 405802);

  • 1 posto per impiegato amministrativo per occhialeria di Vas (BL) con contratto iniziale a tempo determinato e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Richiesta esperienza o titolo di studio nel campo e buone competenze informatiche per attività amministrativa e di inserimento dati (cod. 405762).


CPI DI ADRIA

  • 1 Educatore professionale presso cooperativa sociale di Mesola (FE) con contratto di apprendistato. Richiesta laurea in scienze dell'educazione o psicologia (cod. 405694);

  • 1 Geometra/ ingegnere edile o ambientale con esperienza, presso vivaio di Rosolina con contratto a tempo determinato 3 mesi. Richiesta buona conoscenza programma Autocad e possesso patente B (cod. 404169).


CPI DI PIEVE DI CADORE

  • 1 tecnico/ meccanico addetto alle revisioni auto con contratto a tempo indeterminato per azienda di Pieve di Cadore, richiesta abilitazione specifica (cod. 405758);

  • 2 elettricisti / addetti installazione e manutenzione impianti con contratto a tempo indeterminato per azienda di Pieve di Cadore, richiesta esperienza e conoscenze basi di disegno tecnico e lettura schemi elettrici e progetti (cod. 405722);

  • 1 elettricista qualificato con contratto a tempo determinato (possibile trasformazione a tempo indeterminato) per azienda di Vodo di Cadore, richiesta esperienza e patente B (cod. 405864).


CPI DI BELLUNO

  • 1 posto per operaio specializzato meccanico manutentore macchine operatrici, automezzi, autocarri presso un’azienda di Ponte nelle Alpi (BL), con contratto a tempo determinato. Richiesta esperienza (cod. 404124);

  • 2 posti per operai specializzati camionisti - conducenti di mezzi pesanti con patente B-C-D presso un'azienda di Ponte nelle Alpi (BL), con contratto a tempo determinato. Richiesta esperienza (cod. 404125)

  • 2 posti per operai specializzati/qualificati - ruspisti manovratori macchine operatrici e movimento terra presso un'azienda di Ponte nelle Alpi (BL), con contratto a tempo determinato. Richiesta esperienza (cod. 404126).


CPI DI TREVISO

  • 1 posto per ricamatore addetto alle macchine presso azienda di Quinto di Treviso. Richiesta esperienza. (cod. 405832);

  • 3 posti per elettricisti presso azienda di Villorba. Richiesta esperienza nel settore civile/industriale (cod. 405947).