Centri per l'Impiego Centri per l'Impiego

CONCORSO PER OPERATORE GIUDIZIARIO
 

Il Ministero della Giustizia ha pubblicato, sul sito www.giustizia.it, un bando di selezione per 616 posti (27 in Veneto) da Operatore Giudiziario.

Alle persone interessate a candidarsi si evidenzia quanto segue:

  • la procedura per la raccolta delle candidature NON è ancora aperta;
  • per partecipare alla selezione per essere assunto dal Ministero di Giustizia NON è necessario essere disoccupati né iscritti alle liste del Centro per l’impiego;
  • solo a seguito di pubblicazione sul portale CliclavoroVeneto di un avviso pubblico sarà possibile candidarsi per l’avviamento a selezione. Gli interessati sono perciò invitati a consultare periodicamente il sito ClicLavoro Veneto alla pagina "BANDI APERTI" www.cliclavoroveneto.it/bandi-aperti per verificare la pubblicazione degli avvisi con indicati i termini, i requisiti e le modalità per partecipare all'avviamento a selezione.
Si informa che il Centro per l'Impiego di Chioggia (VE) è chiuso al pubblico perché temporaneamente inagibile. Per urgenze è possibile contattare il CPI di Adria o di Piove di Sacco.

AVVISI

Si informa che:

> il Centro per l'Impiego di Mestre resterà chiuso giovedì 21 novembre per la Festività della Madonna della Salute

> i Centri per l'Impiego di Adria e Rovigo resteranno chiusi martedì 26 novembre in occasione del Santo Patrono. Tutte le sedi di Rovigo resteranno chiuse anche lunedì 25 novembre.
 

In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, che dal 1° gennaio 2018 sono gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.

Di seguito news e approfondimenti su eventi, iniziative e opportunità.

News CPI News CPI

Indietro

IncontraLavoro Zalando maggio 2019

IncontraLavoro: i lavoratori incontrano Zalando presso il Centro per l'Impiego di Verona

Appuntamento il 30 maggio con un'edizione speciale dedicata alle professioni tecniche

Edizione speciale per IncontraLavoro, la giornata di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, in programma giovedì 30 maggio presso il Centro per l’Impiego di Verona con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra candidati alla ricerca di un'occupazione e Zalando, azienda leader nell'e-commerce che a breve renderà operativo il nuovo stabilimento logistico di Nogarole Rocca (VR).

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste dell'impresa, potranno svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.

Queste le figure ricercate:

  • periti informatici;
  • periti elettronici;
  • periti elettrotecnici;
  • manutentori e riparatori di apparati/macchinari elettronici e industriali.


I candidati interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi entro il 28 maggio alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto l’evento denominato "IncontraLavoro Zalando".

Per poter visualizzare le offerte è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Centro per l'Impiego. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione "Il mio CV" su Centro per l'Impiego Online.

La candidatura online non dà diritto ad accedere a IncontraLavoro, ma a partecipare alle preselezioni per le offerte selezionate. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. In seguito il CPI comunicherà ai candidati preselezionati i dettagli dell'appuntamento per svolgere il colloquio di lavoro nella mattinata del 30 maggio presso la sede del Centro per l'Impiego di Verona in Via delle Franceschine, 10 (2° piano stanza 16).

Per dubbi o richieste sull'invio della propria candidatura è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto