Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego

Centri per l'impiego


CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.

Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
 


In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.
 

Aggregatore Risorse

Pubblicato il 04.04.2019

A IncontraLavoro le imprese venete alla ricerca di candidati

Appuntamento il 15 maggio con la giornata di recruiting dei Centri per l’Impiego del Veneto


Si terrà mercoledì 15 maggio su tutto il territorio regionale la terza edizione di IncontraLavoro, la giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Centri per l’Impiego. Obiettivo dell'iniziativa è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Durante la giornata le aziende avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono gratuiti. Le aziende e le agenzie per il lavoro interessate a partecipare possono contattare i Centri per l’Impiego sotto indicati inviando una mail avente come oggetto “IncontraLavoro 2019” e allegando il modulo di richiesta di personale in allegato.

Di seguito l’elenco dei CPI coinvolti nell’iniziativa e i riferimenti da contattare:


Oltre che ai referenti sopra indicati le aziende interessate possono rivolgersi direttamente anche al proprio Centro per l'Impiego abituale.

Maggiori dettagli sull’iniziativa saranno disponibili alla pagina www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto