Collocamento MiratoCollocamento Mirato

Il servizio è suddiviso in due sezioni, la prima denominata GEDI-domanda è riservata alle domande rivolte alle Province di Verona, Padova, Belluno, Vicenza e alla Città Metropolitana di Venezia, la seconda denominata GEDI-liquidazione è accessibile a tutte le aziende con sede legale o operativa in Veneto.

Per accedere al servizio  GEDI-domanda è necessario:

  1. registrarsi al portale tramite apposita procedura disponibile all'indirizzo http://www.cliclavoroveneto.it/registrazione-azienda
  2. con le credenziali (utente e password) così ottenute fare login al portale, accedere alla gestione degli accordi di servizio (AdS) e sottoscrivere un  AdS sul servizio 'COVeneto - Comunicazioni Obbligatorie'

GEDI-domanda

Accedi al servizio

Questa applicazione è stata sviluppata in collaborazione con la provincia di Verona e consente di gestire in modalità telematica le seguenti pratiche relative al collocamento mirato (Legge 68/99):

Procedura Prov
di VR

Prov
di PD

Prov
di BL
Prov
di RO
Prov
di
VI

Prov
di
VE

Prov
di TV
Verifica Ottemperanza X X X X X X  
Nullaosta Assunzione X X X X X X  
Computabilità Lavoratore X X X X X X  
Sospensione X X X X X X  
Esonero Parziale X X X X X X  

Per le Province nelle quali è stato attivato il servizio non saranno ammesse modalità di presentazione diverse da quella telematica. Per informazioni contattare il Centro per l'Impiego competente territorialmente sulla sede aziendale.

La Guida all'utilizzo della procedura GEDI è disponibile qui.

Richiesta di liquidazione incentivi Fondo Nazionale Disabili

Accedi al servizio 

L'art. 13 della Legge 68/99 prevede la corresponsione di un incentivo per le aziende che abbiano assunto lavoratori disabili nei limiti delle disponibilità del Fondo Nazionale Disabili, che in base alla percentuale di disabilità è pari al 60% o al 25% del costo salariale del lavoratore per un anno.

L'applicazione consente di inviare la richiesta di liquidazione di tale incentivo da parte delle aziende già in tal senso autorizzate da parte della provincia competente.

L'accesso al servizio è consentito ai soli account (login) dotati di Accordo di Servizio valido su CO Veneto.

Informazioni Informazioni