Archivio notizie

Pubblicato il 26.05.2020

IncontraLavoro Logistica: selezioni per 100 operatori di magazzino

Appuntamento online il 5 giugno con il webinar di presentazione delle offerte di lavoro

 


Il Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona organizza per la mattinata di venerdì 5 giugno 2020 un incontro informativo online per presentare ai candidati l’offerta occupazionale di Fiege Logistics.

All’incontro parteciperanno l’azienda e le Agenzie per il Lavoro Gi Group e Manpower, incaricate della ricerca delle posizioni di operatore di magazzino per l’hub di Nogarole Rocca (VR) di un'azienda leader nell'e-commerce dell'abbigliamento.

L'evento di presentazione si svolge nell'ambito della seconda edizione di IncontraLavoro Logistica, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Servizi pubblici per l'Impiego del territorio veronese.

L'incontro si terrà online sotto forma di webinar sulla piattaforma Google MEET a partire dalle ore 9,00. Per partecipare è sufficiente registrarsi su Eventbrite fino ad esaurimento dei posti disponibili. A tutti gli utenti che si saranno registrati all'evento verrà successivamente inviato il link a cui collegarsi per partecipare al webinar e le istruzioni operative. Durante l'incontro i partecipanti potranno sottoporre le proprie domande e richieste all'azienda e alle due agenzie per il lavoro presenti utilizzando la chat.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona.

 

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo