Archivio notizie Archivio notizie

Indietro

IncontraLavoro stagionale 20 febbraio 2019 imprese

IncontraLavoro: al via la seconda edizione dedicata al lavoro stagionale

Il 20 febbraio 2019 imprese e agenzie incontrano i lavoratori per la stagione turistica estiva

IncontraLavoro è una giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra imprese del territorio e potenziali candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

La seconda edizione – la prima si è svolta il 7 novembre scorso – si terrà mercoledì 20 febbraio e sarà dedicata al lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero.

Tre le sedi previste per questa edizione:


Durante la giornata aziende e agenzie per il lavoro avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono totalmente gratuiti. Le aziende e le agenzie interessate a partecipare possono contattare i Centri per l’Impiego sotto indicati inviando una mail avente come oggetto “IncontraLavoro 2019” e allegando il modulo di richiesta personale in cui vengono specificati i profili e le posizioni lavorative ricercate.

Di seguito l’elenco dei Centri per l’Impiego coinvolti nell’iniziativa e il referente da contattare per ciascuna sede:


Oltre che al coordinatore di sede le aziende interessate possono anche rivolgersi direttamente al proprio Centro per l'Impiego abituale.

  • Fonte: Redazione ClicLavoro Veneto

News News


    Informazioni Informazioni