Archivio notizie Archivio notizie

Indietro

IncontraLavoro imprese novembre 2019

A IncontraLavoro le imprese venete alla ricerca di candidati

Appuntamento il 13 novembre con la giornata di recruiting dei Centri per l’Impiego del Veneto


Si terrà mercoledì 13 novembre su tutto il territorio regionale l'edizione autunnale di IncontraLavoro, la giornata di recruiting dei Centri per l’Impiego organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Eures e Almalaurea nell'ambito dell'Italian Employers' Day 2019. Obiettivo dell'iniziativa è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Durante la giornata le aziende avranno a disposizione un desk dedicato dove svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

La partecipazione all’evento e il servizio di incrocio domanda offerta sono gratuiti. Le aziende e le agenzie per il lavoro interessate a partecipare possono contattare i Centri per l’Impiego sotto indicati inviando una mail avente come oggetto “IncontraLavoro 2019” e allegando il modulo di richiesta di personale in allegato.

Di seguito l’elenco dei CPI coinvolti nell’iniziativa e i riferimenti da contattare:


Oltre che ai referenti sopra indicati le aziende interessate possono rivolgersi direttamente anche al proprio Centro per l'Impiego abituale.

Maggiori dettagli sull’iniziativa sono disponibili alla pagina www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.


News News


    Informazioni Informazioni