Archivio notizie

Pubblicato il 28.09.2020

IncontraLavoro Amazon: nuove selezioni a Rovigo per operatori di magazzino

 

Seconda edizione in collaborazione con Manpower per il recruiting dei Centri per l’Impiego

 

I Servizi pubblici per l'Impiego di Rovigo organizzano una seconda edizione di IncontraLavoro Amazon, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Manpower, l'agenzia incaricata della ricerca di nuovi operatori di magazzino per conto di Amazon.

I candidati selezionati verranno assunti da Manpower con contratto di somministrazione e opereranno presso il nuovo Centro di Distribuzione di Amazon situato a Castelguglielmo/San Bellino in provincia di Rovigo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online su ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro AMAZON” è pubblicata la relativa offerta a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Rovigo oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo