Archivio notizie

Pubblicato il 05.11.2020

International Career & Employers' Day 2020

Appuntamento online il 10 e 11 novembre con l’iniziativa di recruiting e orientamento di EURES Italia



Saranno presenti anche i Servizi per l'Impiego del Veneto all'International Career & Employers' Day 2020, l'evento nazionale della rete EURES Italia dedicato all'orientamento e al recruiting che si svolgerà online il 10 e 11 novembre sulla piattaforma www.europeanjobdays.eu.

Veneto Lavoro presenterà le offerte di lavoro gestite dai Centri per l'Impiego del Veneto attraverso stand virtuali dedicati ai diversi ambiti provinciali:


Nel corso delle due giornate sarà possibile:

  • programmare e svolgere colloqui online;

  • incontrare virtualmente gli espositori: aziende, centri per l’impiego, associazioni di categoria, Università, istituzioni formative, operatori del mercato del lavoro e della formazione;

  • chattare con i consulenti EURES e con aziende, università ed esperti per ottenere informazioni e consigli per orientare la propria ricerca di lavoro;

  • seguire i video in programma.


Il giorno 11 novembre alle ore 10 sarà trasmessa la registrazione del webinar dal titolo "Il lavoro al Centro: opportunità in Europa con EURES". Le presentazioni dei relatori sono disponibili nella sezione dedicata ai webinar sul portale www.cliclavoroveneto.it e possono essere scaricate anche dall'agenda dell'evento.

Per partecipare all’iniziativa di EURES è sufficiente registrarsi online al sito dove è possibile consultare il programma con tutti gli appuntamenti in agenda.

Tutte le informazioni sui servizi offerti dalla Rete EURES del Veneto sono disponibili nella pagina dedicata di ClicLavoro Veneto.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo